Si informa la cittadinanza che domani, mercoledì 10 dicembre, a causa dello sciopero nazionale proclamato dalle sigle sindacali del comparto, i servizi di raccolta, trasporto e spazzamento dei rifiuti potranno subire rallentamenti o disservizi.
La mobilitazione, di carattere nazionale, prevede un’ampia adesione dei lavoratori, circostanza sulla quale l’azienda non può intervenire.

Si invita pertanto la cittadinanza a esporre i rifiuti solo se strettamente necessario, evitando conferimenti minimi o non urgenti, così da ridurre i disagi e agevolare le operazioni. Alcune zone della città stanno già registrando ritardi.

Messinaservizi Bene Comune garantirà i servizi minimi essenziali e, conclusa la giornata di sciopero, sarà impegnata nel riportare la regolarità nel più breve tempo possibile.

Qualche disservizio, nostro malgrado, potrebbe proseguire anche nella giornata di giovedì 11 dicembre: l’azienda opererà con la massima disponibilità per contenerne gli effetti e normalizzare il servizio.

Ci scusiamo con i cittadini per i disagi e li ringraziamo per la collaborazione.