CCR di Spartà e Giampilieri: aggiornamenti sui conferimenti dei rifiuti dal 15 ottobre 2026
Messinaservizi Bene Comune informa che, a partire da oggi, giovedì 15 ottobre 2026, presso il Centro Comunale di Raccolta (CCR) di Spartà è nuovamente possibile conferire i rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), a seguito della risoluzione delle problematiche tecniche che ne avevano determinato la temporanea sospensione.
Si comunica inoltre che, a partire dalla stessa data, presso il CCR di Giampilieri, il conferimento degli abiti usati è temporaneamente sospeso per esigenze tecnico-operative.
Il servizio sarà ripristinato non appena possibile. Seguiranno aggiornamenti attraverso i canali ufficiali di Messinaservizi Bene Comune. Ringraziamo i cittadini per la consueta collaborazione.


