Premesso che con avviso pubblico del 17.01.2022 la Messinaservizi bene Comune S.p.A., per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in possesso dei requisiti e delle capacità di legge, a seguito del provvedimento del Direttore Generale n. 16 del 17.01.2022, ha proceduto ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici per la formazione di un elenco di O.E. per il successivo affidamento, nel rispetto di un criterio di rotazione degli inviti, dei servizi/forniture dei lavori oggetto di indagine.
Considerato che ai fini della formazione del 1° elenco di ditte, sono state considerate le istanze presentate entro le ore 14:00 del 02 febbraio 2022, prevedendo l’aggiornamento periodico sulla base delle istanze man mano pervenute con cadenza semestrale.
Per quanto sopra mediante il presente avviso pubblico si porta a conoscenza dei Soggetti interessati che si procederà all’aggiornamento del superiore elenco mediante l’inserimento delle istanze eventualmente pervenute successivamente alla data del 02 febbraio 2022, nonché all’acquisizione di ulteriori nuove istanze che dovranno pervenire nelle modalità e nei termini di seguito riportati.
La procedura di cui al presente avviso non è in alcun modo vincolante per la Società, né costituisce un invito ad offrire, pertanto non sarà redatta nessuna graduatoria o assegnazione di punteggi e non farà sorgere alcun diritto da parte degli operatori economici nei confronti della Messinaservizi Bene Comune S.p.A..