Si comunica che si è conclusa la fase relativa all’esame della documentazione amministrativa degli operatori economici che hanno presentato offerta per la gara in oggetto, avvenuta in seduta pubblica il giorno 11.05.2020 dalla postazione telematica del R.U.P. in Messina, in servizio in regime di modalità agile in considerazione delle restrizioni imposte per l’emergenza COVID-19, con il seguente esito, giusto verbale del 11.05.2020: 

– l’operatore economico PLASSO S.r.l.s., Via S. Francesco la Rena, n. 16/A, 95121 Catania (CT), P.IVA 05141080878, viene ammesso, a tutti gli effetti, al proseguo della procedura in oggetto in quanto hanno presentato, in modo completo e regolare, la documentazione amministrativa richiesta dagli atti di Gara;

 – per gli operatori economici:

  • EUROMED 1 S.r.l., Via Von Platen, n.1, 96100 Siracusa (SR), P.IVA 01870930896;
  • STUDIO MEDILAV S.r.l., Via D’Amico Rodriguez, n. 25, 98057 Milazzo (ME), P.IVA 03567240837;
  • SETIN STUDIO, Viale Certosa, n. 26, 20155 Milano (MI), P.IVA 09550730965;
  • Brando Francesco, P.zza Ludovico Fulci 283/is, 98122 Messina (ME), P.IVA 02961430838;
  • RTI IGEAM CONSULTING S.r.l. – IGEAM ACADEMY S.r.l., Via Francesco Benaglia, n. 13, 00153 Roma (RM), P.IVA 02961430838;
  • Studio Lo Brutto Consulenti d’Impresa by prof. Riccardo Lo Brutto, Via Napoleone Colajanni, n. 161, 93100 Caltanissetta (CL), P.IVA 01747630851;

è risultato necessario, ai sensi dell’art.83, comma 9 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., attivare la procedura del soccorso istruttorio per integrare la documentazione amministrativa presentata.

A tal fine, si concede agli operatori economici interessati il termine fino alle ore 14:00 del giorno 20 maggio 2020, per integrare la documentazione amministrativa. 

Il presente avviso, come previsto all’art.29 del D.Lgs.n.50/2016 è pubblicato sul sito del committente www.messinaservizibenecomune.it, nella sezione Società Trasparente e sulla piattaforma telematica all’indirizzo www.messinaservizibenecomune.it sezione Bandi e Gare/Nuovo Portale Appalti

Messina, lì 11.05.2020

Il Responsabile Unico del Procedimento

       Ing. Benedetto Alberti

SCARICA L’AVVISO

 

 

 

COMUNICAZIONE ATTIVAZIONE SOCCORSO ISTRUTTORIO – SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA DEI LUOGHI DI LAVORO E SERVIZIO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (R.S.P.P.) (AI SENSI DEL D.LGS.N.81/2008 E S.M.I.) CIG 82722371ED

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi