Ai fini dell’ammissione alla seconda fase della selezione in oggetto, i candidati di cui all’elenco, allegato al presente avviso, reso pubblico dal Centro per l’Impiego e trasmesso alla Messinaservizi Bene Comune S.p.A. assumente con nota prot. n. 59407 del 03 dicembre 2019, sono tenuti al possesso dei seguenti requisiti.

  1. Assolvimento dell’obbligo scolastico;
  2. godimento del diritto di cittadinanza come regolato dal D. Lgs. n. 40/2014 in attuazione della Direttiva 2011/98/UE;
  3. età compresa tra 18 e 40 anni (compresa ogni elevazione di legge);
  4. conoscenza della lingua Italiana;
  5. godimento dei diritti civili e politici;
  6. assenza di condanne penali, di applicazione di pena ex articolo 444 del c.p.p. e di non essere parte di procedimenti penali in corso;
  7. non essere stato licenziato per motivi disciplinari e mancanza di dispense o destituzioni dall’impiego presso Enti locali, Aziende Pubbliche o Partecipate e private;
  8. non essere stato dipendente della Messinaservizi Bene Comune S.p.A. negli ultimi sei mesi, alla data anteriore del 18/09/2019;
  9. assenza di contenzioso con Messinaservizi Bene Comune S.p.A. all’atto di assunzione;
  10. idoneità fisica e psico-attitudinale richiesti dalle norme vigenti per l’espletamento delle mansioni di operatore ecologico.

I requisiti dei punti da 1) a 9) possono essere oggetto di autocertificazione ai sensi di legge, attraverso la compilazione, sottoscrizione e presentazione dell’apposito modulo precompilato “QUI” scaricabile.

Il requisito del punto 10) dovrà risultare attestato da apposito certificato medico rilasciato da struttura sanitaria pubblica, in via alternativa, potrà essere attestato attraverso la produzione di certificato di idoneità rilasciato da qualsiasi ente sanitario a seguito di visita specialistica di medicina del lavoro (cosi come specificato nell’avviso integrativo pubblicato nella società trasparente del sito http://onlinepa.info/index.php?page=moduli&mod=6&ente=188&node=97 in data 15/01/2020).

A pena di esclusione dalla graduatoria la suddetta documentazione, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale, dovrà essere presentata presso gli uffici della Messinaservizi Bene Comune S.p.A. siti in Messina, Via Gagini 21/29, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 o tramite mail PEC esclusivamente personale all’indirizzo messinaservizibenecomune@pec.it, entro e non oltre il 07/02/2020 (cosi come prorogato dall’avviso integrativo pubblicato nella società trasparente del sito http://onlinepa.info/index.php?page=moduli&mod=6&ente=188&node=97 in data 15/01/2020).

 

ALLEGATI:

ELENCO SOGGETTI PRESELEZIONATI DAL CENTRO PER L’IMPIEGO

MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

AVVISO INTEGRATIVO – CHIARIMENTO PUNTO 10 E PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE AL 07-02-2020

PROROGA TERMINI E CHIARIMENTI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PER LA SECONDA FASE DELLA SELEZIONE DI N. 100 LAVORATORI LIVELLO “J” – CCNL UTILITALIA

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi